Roger Waters: a novembre “The Wall” in DVD

Roger Waters pubblicherà una speciale edizione DVD del film/concerto “The Wall“. A seguito delle proiezioni delle sale cinematografiche di tutto il mondo, a partire dal 16 di novembre, saranno disponibili in DVD le riprese del tour mondiale durato tre anni e tantissimi contenuti speciali.
Il film sarà disponibile in diversi formati – tra cui un’edizione speciale Blu-ray che include la reunion con David Gilmour e Nick Mason nel 2011 alla O2 di Londra.

Waters conferma:

Sono contento di aver avuto la possibilità di condividere il film con le persone su scala più ampia. Ha avuto un effetto profondo sulla mia vita – e non solo sulla mia. Questa versione fisica fornisce l’occasione per ricordare a tutti i nostri cari caduti.

The Wall” uscirà il 16 novembre in DVD, Blu-ray, digitale e 2-disc-Blu-ray special edition. La colonna sonora sarà annunciata nel corso delle prossime settimane.

STANDARD EDITION BONUS FEATURES

Time Lapse
A Visit to Frank Thompson

SPECIAL EDITION BONUS FEATURES

Time Lapse
A Visit to Frank Thompson
Driving
Facebook films
Comfortably Numb live – with David Gilmour
Outside The Wall live – with David Gilmour and Nick

Roger Waters - The Wall

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login