Rock To The Rescue: beneficenza ad alto voltaggio!

Il “Midwest Rock ‘N Roll Express” tour con Styx, REO Speedwagon e Ted Nugent (svoltosi tra aprile e maggio negli USA) ha avuto successo in più di una maniera. Rock To The Rescue, l’organizzazione caritatevole gestita da Styx e REO Speedwagon, non ha solamente raccolto migliaia di dollari per la carità locale ad ogni tappa del tour, ma ha anche messo assieme la bellezza di 108 mila dollari da assegnare al Boston One Fund, associazione che aiuta le vittime delle bombe della maratona di Boston.
I fondi sono stati raccolti tramite la vendita di biglietti per una lotteria con in palio una chitarra firmata da tutti e tre gli act.
In un mondo sempre più segnato dalla crisi economica, dalla violenza, dall’indifferenza e dall’apparente incapacità della politica di farvi fronte, fa certamente piacere vedere come delle importanti rock band come quelle sopracitate si rimbocchino le maniche e si mettano in gioco direttamente per aiutare il prossimo. Per chi cercasse ulteriori informazioni o volesse fare una donazione, visitate RockToTheRescue.net. Thumbs up!

Rock To The Rescue

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login