Rock On Fest: annunciato il bill definitivo con Eldritch e Ancillotti

Riceviamo e divulghiamo con piacere.

Comunicato stampa:

Torna, a distanza di venti anni dall’ultima edizione all’auditorium di Pistoia, il Rock On Fest. E questa volta lo fa in grande, unendo due delle realtà locali da sempre attente alla scena underground in una location diversa, all’aperto, in mezzo al verde. QuaRock, associazione socio-culturale nata da un’idea del chitarrista Gabriele Bellini (musicista, insegnante, produttore e collaboratore con aziende e personaggi dello spettacolo nazionali) con l’intento di valorizzare e promuovere gli artisti del panorama toscano e non. Loud n’Proud, presumibilmente il programma metal più vecchio d’Italia che di recente ha compiuto trenta anni di programmazione, in onda il mercoledì in streaming e sulle frequenze di Radio Diffusione Pistoia; condotto dall’ideatore Luca Guiotto e da Claudio Pino offre spazi settimanali ad artisti nazionali e non con interviste dal vivo, registrate e promozione di materiale audio.

Il festival si svolgerà sabato 6 agosto 2016 presso il Parco di Serravalle ad Empoli, nei pressi dello stadio Castellani grazie anche alla collaborazione con Pubblica..mente, P.A. Riunite di Empoli e al patrocinio e contributo dello stesso Comune, e sarà ad INGRESSO GRATUITO. Saranno otto le bands che si alterneranno sul palco unendo giovani speranze e gruppi affermati della scena metal italiana.

Di seguito gli orari e le band che parteciperanno all’evento:

17:20 – 17:50 Opera

18:05 – 18:35 Haniwa

18:50 – 19:20 Seventh Seal

19:35 – 20:15 Violentor

20:30 – 21:15 Hyaena

21:30 – 22:15 Crying Steel

22:30 – 23:30 Ancillotti

23:45 – 00:45 Eldritch

Rock On Fest 2016 Bill Definitivo

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login