Rock In Park Open Air: Annullata la serata di sabato 27 Luglio

Riceviamo e pubblichiamo

L’agenzia Rock in Park comunica con grande rammarico l’annullamento dell’evento “Rock in Park Open Air” il 27 Luglio presso la Cava Roselle.

L’evento organizzato in collaborazione con Rock My Life è stato annullato per motivi tecnico/organizzativi non dipendenti dalla Cava che lo avrebbe ospitato e che si è prodigata per la realizzazione di almeno uno dei due giorni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e si sono resi disponibili alla realizzazione dell’evento del 26 Luglio che rimane in essere. Ferma intenzione del Rock in Park recuperare al più presto l’evento ed è per questo che sarà riproposto presso la sede del Legend Club di Milano il 13 Settembre 2019. Oltre alle band già presenti nella line up, il festival in collaborazione con Rock My Life  sarà ulteriormente ampliato per tutto il weekend del 13/14/15 Settembre con altre band che sveleremo al più presto per offrirvi uno spettacolo degno dei due marchi che rappresenta

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login