Rock im Ring: tutti i dettagli del festival di Collalbo (BZ) con In Flames e Refused

Comunicato stampa:

Rock im Ring Festival 2015 – Let’s Rock the Ring!
Il 10 e 11 luglio la nuova edizione del classico appuntamento – 2 giorni, 2 palchi, 2 dozzine di band.
Il conto alla rovescia finirà il secondo week end di luglio. Per due giorni l’Arena Ritten si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti della musica e dei festival. Arrivato nel frattempo alla sua 22a edizione, lo spettacolo rock più ricco di storia di tutto l’Alto Adige torna a fare da vetrina sia per band di livello internazionale che per il meglio della scena musicale altoatesina.
Higlight dei due giorni di manifestazione sull’altopiano del Renon sono i due eccezionali gruppi svedesi IN FLAMES e REFUSED (unica data italiana) nonché il fenomeno tedesco KRAFTKLUB. Ad accompagnarli, gruppi come i TERROR da Los Angeles, i GOD DAMN dall’Inghilterra, gli HONNINGBARNA di Oslo, gli austriaci KONTRUST e la band altoatesina nota anche a livello internazionale GRAVEWORM.
Oltre all’eccezionale programma musicale, inoltre, Rock im Ring offre, come di consueto, anche un vastissimo programma di contorno, con prelibatezze della cucina locale e internazionale e l’accesso all’area campeggio che, negli anni, ha saputo conquistare la stessa leggendaria fama del Festival musicale.
Anche quest’anno, comunque, non mancheranno le novità in materia di palcoscenico e luci, che torneranno rinnovati a offrire un indiscutibile piacere anche alla vista. Una vera abbuffata di colori e immagini che andrà a integrare e completare l’offerta musicale e culinari. Due giorni di sole, rock e divertimento assolutamente da non perdere.
Tutte le informazioni sul Rock im Ring Festival e sulla sempre crescente line-up sono disponibili sul sito www.rockimring.it, dove potrete anche accedere alla prevendita dei biglietti, che sta già procedendo a tutta forza.

Rock im Ring 2015 – Sarà una vera festa!
Venerdì 10 e sabato 11 luglio 2015
Arena Ritten/Collalbo/ BZ
Alto Adige

Rock im Ring am 11.07.2014 in Klobenstein / Collalbo / Arena Ritten / Südtirol / South Tyrol / Italy
Rock im Ring am 11.07.2014 in Klobenstein / Collalbo / Arena Ritten / Südtirol / South Tyrol / Italy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login