Rock Hard Festival 2013: nota sullo spiacevole accaduto di fine serata

Comunicato Live Club:

Si è svolta sabato 14 settembre la quarta edizione del Rock Hard Festival, una lunga giornata di musica che ha portato sul palco del Live Club ben 9 bands, e richiamato nel locale un foltissimo pubblico da diverse nazioni europee. Purtroppo durante l’ultima esibizione (Sodom) si è verificato uno spiacevole incidente che ha costretto buona parte del pubblico ad uscire dal locale.

A seguito dell’accaduto desideriamo spiegare ai presenti che l’incidente è stato causato dal gesto inopportuno di una persona presente nel pubblico, purtroppo non identificata, la quale ha diffuso nella sala uno spry anti aggressione a base di peperoncino, causando evidenti disagi nel pubblico e tra i lavoratori.

Con amarezza e rammarico per la spiacevole situazione vi comunichiamo che l’accaduto non è di responsabilità nè del Live Club nè degli organizzatori.
Qualora qualcuno del pubblico abbia notizie utili da segnalarci per individuare il responsabile lo invitiamo a contattarci scrivendo a info@liveclub.it

Grazie a tutti per la collaborazione e per la massiccia partecipazione all’evento
Lo staff del Live Club

Rock Hard

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Loredana

    ma dai lo sanno tutti che è stato quel pagliaccio nazista che gira sempre ai concerti.pacanella,pacagniella o come si scrive.basta cazzo!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login