Rock Am Ring: il terzo giorno cancellato a causa del maltempo

Gli organizzatori del Rock Am Ring hanno annunciato che, su richiesta della autorità locali, il terzo e ultimo giorno del festival tedesco è stato cancellato a causa dell’allerta meteo che, nelle scorse ore, aveva provocato già gravi danni e feriti tra i fan, dopo una tempesta di fulmini che si è abbattuta sul luogo dell’evento.

Le autorità si erano già viste costrette ad attivare un numero verde di richiesta informazioni per i parenti e amici dei partecipanti, dopo che il bilancio dei feriti provocati dalle condizioni meteo era salito ad almeno 80 persone.

Il terzo e ultimo giorno, previsto per oggi 5 Giugno e che avrebbe visto i Black Sabbath salire sul palco in veste da headliner, è stato quindi definitivamente cancellato e i presenti sono stati invitati a sgomberare l’area entro il mezzogiorno di oggi.

Rock Am Ring 2016

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login