Rock Against Cancer: raccolti 2000 euro donati per la lotta contro il cancro

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 25 gennaio – Live Club: La musica e l’amicizia sono stati i grandi protagonisti della serata ROCK AGAINST CANCER. Sul palco i tributi alle band storiche del rock e l’omaggio di amici e musicisti Thunder Kids.

Live Club e Nosnop Events hanno raccolto e devoluto in beneficenza l’importo di € 2000 destinato alla Fondazione IEO impegnata nella ricerca sul cancro.
Ancora una volta musica e solidarietà dimostrano di essere un’accoppiata vincente.

ROCK AGAINST CANCER è un’iniziativa a scopo benefico che nasce dalla volontà di Roberto (Nosnop Events) di commemorare il padre Enrico “Riky” Comelli, batterista e grande appassionato di musica, scomparso il 23/01/2012 a causa del cancro che lo ha colpito.

Una serata che lo ha ricordato con la musica che amava (tributo a DEEP PURPLE con Baby Face – tributo a BLACK SABBATH con Phenomena – tributo a LED ZEPPELIN con Mr Feedback) insieme alle persone e agli amici che hanno voluto commemorarlo suonando e cantando (THUNDER KIDS – heavy rock covers)

L’iniziativa diventa dunque un’ occasione unica per unire musica, amicizia e solidarietà: durante la serata sono stati raccolti 2000 euro destinati alla contro il cancro, un risultato importante raggiunto grazie alla generosità di tutti i partecipanti. Il ricavo sarà devoluto alla Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia) entità non a scopo di lucro che raccoglie fondi per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale.

Hanno suonato sul palco del Live Club:

BABY FACE – DEEP PURPLE Tribute Band
PHENOMENA – BLACK SABBATH Tribute Band
MR FEEDBACK – LED ZEPPELIN Tribute Band
THUNDER KIDS – HEAVY ROCK COVERS
Fab (Progeny, Logic Edge)
Helios (Wake Arkane),
Thomas (Why Out, The Hand Of Doom),
Matteo Cereda (Spire),
Maurizio Murgolo (Mazzini 58),
Mirko Biassoni (Disciples Of Chaos)
Bat & Qjo (Easy Cash)
Diego Arrigoni (Modà): guitar
Riccardo Rebughini (Wake Arkane): guitar
Matteo Belloni (Wake Arkane): Bass
Federico Chicco De Zani (Wake Arkane): drums

Live Club e Nosnop Events ringraziano tutti i partecipanti all’iniziativa, artisti, pubblico e amici che l’hanno sostenuta.

Di seguito alcune foto della serata!

Rock Against Cancer

Rock Against Cancer 2

Rock Against Cancer 3

Rock Against Cancer 3

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login