Rock Against Cancer: il 23 gennaio al Live Club Thunder Kids e Cowboys for Dimebag

Comunicato stampa:

Venerdì 23 gennaio 2015
la musica e l’amicizia al Live Club
si uniscono nel segno della solidarietà.
Nosnop Events e Live Club
presentano la terza edizione di ROCK AGAINST CANCER
Una serata di rock il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza nella lotta contro il cancro

Apertura ore 22
Ingresso con offerta minima 5 euro

Il rock come stile di vita, il rock come approccio, stato d’animo, pensiero, musica…il rock e solo il rock! Live Music Club e NosNop Events vi invitano a una serata in cui scatenare il vostro lato primitivo, alzare le corna al cielo e muovere la testa al ritmo dei più grandi classici Rock di tutti i tempi! Una grande serata, una grande festa, un grande obiettivo:
RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO!
Rock Against Cancer è una serata benefica che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock.
L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25/01/2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti complessivamente 3100 Euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.

Al centro di tutto l’evento rimane la musica rock suonata dal vivo e per l’occasione è nata la band dei THUNDER KIDZ: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock.
I Thunder Kidz sono composti da:
VOCI: Fab (Progeny, Logic Edge), Thomas (Why Out, Can of Soul, The Hand Of Doom), Maurizio Murgolo (Mazzini 58).
MUSICISTI: Diego Arrigoni (Modà), Riccardo Rebughini (Wake Arkane), Matteo Belloni (Wake Arkane), Federico Chicco De Zani (Wake Arkane)

Questa terza edizione vedrà inoltre la partecipazione di Cowboys for Dimebag, all-star tribute benefit band: uno speciale collettivo riunito in un tributo ai Pantera assolutamente fuori dagli schemi. Alcuni importanti esponenti della scena rock/metal italiana ed altrettanti artisti emergenti si ritrovano per ricordare Dimebag Darrell Lance Abbott, imbracciando il proprio strumento e suonando alcuni dei più noti brani della dei PANTERA, insieme a qualche “chicca”. Venerdì 23 gennaio prenderanno parte a allo show membri di FOLKSTONE, DESTRAGE, NODE, FUROR GALLICO, EXTREMA, MELLOWTOY, ANEWRAGE, SKW, DOWN THE STONE, CIDODICI, KLOGR e molti altri solisti, TUTTI INSIEME a fin di bene.
Perché “Cowboys For Dimebag” non é un progetto, non é un business.
I “C.F.D.” sono una causa.

DJ from ROCK AGAINST CANCER:
Dopo i Live la serata continua fino a tarda notte con il dj set made in Rock Against Cancer: rock, metal, glam, heavy and every f*****n’ sound of destruction!

Info – www.liveclub.it

ROCK AGAINST CANCER

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login