Robin Beck: la cantante firma per la Frontiers Music Srl; nuovo album in uscita agli inizi del 2018

Comunicato Stampa Frontiers Music Srl

Breaking News: La Frontiers Music Srl è lieta di di riavere nel suo rooster la talentuosa Robin Beck, che pubblicherà il suo nuovo album nei primi mesi del 2018. La Beck, nota soprattutto per la sua hit “First Time“, brano che ha ottenuto grande visibilità come jingle di una pubblicità della Coca-Cola, ha realizzato fino ad ora nove dischi oltre alla ristampa di “Trouble Or Nothing“, il lavoro che ad oggi rappresenta il suo maggior successo commerciale.

Robin Beck aveva già pubblicato per la Frontiers due album, rispettivamente “Do You Miss Me” (2005) e “Livin’ on a Dream” (2007). Nel 2013 la cantante ha pubblicato la sua ultima release intitolata “Underneath” ed ora è giunto il momento per il suo ritorno musicale!

La Beck commenta:

Sono veramente felice di annunciare che il mio nuovo album è dietro l’angolo. La musica ha preso vita concretizzandosi in 11 incredibili canzoni scritte da alcuni dei migliori compositori del mondo tra cui Clif Magness, Kelly Clarkson, Shelly Pieken, James Christian, Tommy Denander, Richard Hymas, Fiona Flanagan ed una canzone molto speciale scritta da me e Jeff Kent. James Christian, Clif Magness e Tommy Denander, oltre ad occuparsi della produzione, hanno anche suonato nell’album: Magness e Denander alle chitarre, Christian al basso, Jeff Batter alle tastiere più altri musicisti che saranno annunciati prossimamente.

Maggiori informazioni su:
Robin Beck – Pagina Ufficiale Facebook
Robin Beck

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login