Rob Zombie: in arrivo il live “Astro-Creep: 2000 Live”, i dettagli

L’etichetta Interscope/Geffen/A&M pubblicherà il prossimo 30 marzo un live album di Rob Zombie intitolato “Astro-Creep: 2000 Live“. L’album contiene la registrazione del live in cui la band ha eseguito per intero l’album “Astro-Creep: 2000 – Songs Of Love, Destruction And Other Synthetic Delusions Of The Electric Head“, datato 1995 ed è stato registrato al Riot Fest di Chicago nel settembre 2016.
Ma non è tutto; lo stesso giorno sarà infatti pubblicato un box set in edizione limitata contenente la ristampa su vinile di 11 brani di Rob Zombie, tra cui “Hellbilly Deluxe”, “American Made Music To Strip By”, “The Sinister Urge”, “Educated Horses”, “Zombie Live” e “Spookshow International Live”.
Di seguito invece la tracklist di “Astro-Creep: 2000 Live” e l’artwork di copertina:

01. Electric Head, Pt. 1 (The Agony)
02. Super-Charger Heaven
03. Real Solution #9
04. Creature Of The Wheel
05. Electric Head, Pt. 2 (The Ecstasy)
06. Grease Paint And Monkey Brains
07. I, Zombie
08. More Human Than Human
09. El Phantasmo And The Chicken-Run Blast-O-Rama
10. Blur The Technicolor
11. Blood, Milk And Sky

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login