Rob Halford: “La parola ‘pensione’ non è nel mio vocabolario”

Durante una recente intervista al Toronto Sun, il leggendario frontman dei Judas Priest, Rob Halford, ha parlato di come la sua recente operazione alla schiena abbia cambiato la sua prospettiva sui tour e le esibizioni dal vivo.
Queste le parole di Halford:

“La determinazione diventa ancora più forte quando sei messo di fronte a queste sfide. Io le ho viste faccia a faccia. Ma come tutte le difficoltà che ognuno incontra nella vita, bisogna affrontarle. E onestamente, pensiamo a queste cose solo quando siamo messi di fronte a domande come questa; siamo solo un gruppo di uomini che salgono su un van e vanno a suonare al prossimo concerto. E qualcuno dovrà trascinarmi fuori dal palco a forza. La parola ‘pensione’ non è nel mio vocabolario. La vita ti pone davanti a delle sfide e quando succede, semplicemente cominci a lottare più che puoi. Io ho ricevuto l’aiuto di persone incredibili che mi hanno supportato attraverso il processo di guarigione e dei fantastici neurochirurghi che mi hanno curato in Inghilterra. E sono di nuovo in piedi.”

RobHalford3

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login