Rob Halford: “Glenn Tipton è ancora un membro dei Judas Priest”

Ha suscitato molto scalpore ieri la notizia che Glenn Tipton, a causa del Morbo di Parkinson da cui è affetto ormai da anni, non sarà più in tour con i Judas Priest. Rob Halford però, nelle ore immediatamente successive a questo annuncio, ha voluto chiarire che il chitarrista fa ancora parte della band, semplicemente il suo ruolo al suo interno è cambiato. Ecco la sua dichiarazione:

Oggi [cioè ieri, ndr] ci sono state molte reazioni emozionanti all’annuncio, ma siamo molto contenti che Glenn sia stato in grado di prenderre una decisione che sia buona per lui a questo punto. La cosa più importante è che Glenn è ancora nei Judas Priest. Solo, il suo ruolo sarà diverso. Non potrà andare in tour, ma per i fan sarà bellissimo quando potrà, di tanto in tanto, salire sul palco per suonare “Breaking The Law” o “Living After Midnight”. Abbiamo già ricevuto molte manifestazioni di affetto fantastiche, e so che quando salirà sul palco, in qualunque momento sarà, sarà qualcosa di speciale.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login