Dopo 20 anni in Roadrunner Records, di cui 12 in qualità di presidente, Jonas Nachsin ha rassegnato le dimissioni da questo incarico.
Nella lettera al suo staff, Nachsin scrive: “Venti e più anni fa sono stato assunto come direttore statunitense di vendite e marketing in Europa di un’etichetta metal chiamata Roadrunner Records. Nel corso degli anni ho ricoperto diversi ruoli e ho trascorso gli ultimi dodici anni come presidente di Roadunner, durante i quali il marchio si è evoluto in una potenza stabile.
E’ giunto il momento per me di andare avanti per un’altra sfida. E’ stata una grande avventura e sono felice di aver trascorso il tempo con così tante persone meravigliose e di talento, tra cui gli artisti, i dirigenti e il personale con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato e di poter presentare Roadrunner non solo come una “casa discografica” ma anche come stile di vita e punto di riferimento culturale per gli appassionati di tutto il mondo. La chimica tra gli artisti innovativi e i dipendenti ha fatto di Roadrunner un nome che non ha eguali negli anni. E che continuerà.
In particolare vorrei esprimere la mia gratitudine al fondatore Cees Wessels che mi ha fatto iniziare questa esperienza e mi ha dato la possibilità di far crescere Roadrunner come l’importante etichetta che è diventata. Vorrei che la squadra vada avanti con un nuovo capitolo di successo per Roadrunner”.
