Riverside: due date live in Italia a marzo

Comunicato stampa:

RIVERSIDE si sono rimessi in gioco. La band polacca, attiva dal 2001, ha di recente fatto ritorno con l’acclamato settimo album in studio “Wasteland”, uscito lo scorso settembre per Inside Out. Si tratta del primo lavoro realizzato come trio, dopo la scomparsa del chitarrista storico Piotr Grudziński, avvenuta nel 2016.

Dopo il grande successo del tour autunnale, il “Wasteland Tour” fa finalmente tappa anche in Italia con ben due date:

16.03. Largo, Roma 
17.03. Magnolia, Segrate (MI)

Avremo così finalmente la possibilità di assistere all’esibizione dal vivo della band prog rock più promettente della scena contemporanea. “Wasteland” è uno degli album musicalmente più pesanti e più emozionanti mai realizzati dai RIVERSIDE e rappresenta per loro un nuovo inizio, senza per questo perdere di vista le proprie radici. Indubbiamente il futuro del prog rock/metal passa proprio da qui e anche sul palco dimostreranno le loro qualità come musicisti e compositori.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login