Riverside: A settembre il nuovo album poi in tour, ma nessuna data in Italia

I Riverside di Mariusz Duda hanno trovato l’accordo con l’Inside Out Music – rinegoziando quello precedentemente in essere – ed a fine settembre faranno uscire il nuovo “Waste7and“.  Queste le parole della band per commentare il traguardo. Ancora mistero per quanto riguarda tracklist ed artwork.

Siamo felici di essere tornati in gioco. Il nostro settimo album si chiamerà “Waste7and”, e sarà il primo che registreremo in trio. La nostra musica sarà più seria e matura: tenetevi pronti per un disco emozionante. Un album che avrà al suo queste due componenti.

Previsto anche un tour europeo: Polonia (paese d’origine della band), Germania, Belgio, Svizzera, Francia, Portogallo, Inghilterra ma niente Italia. Per ora.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login