River Black: la nuova band con ex membri dei Burnt By The Sun

La Season Of Mist ha annunciato di aver arruolato tra le sue fila i River Black, band composta dal chitarrista John Adubato (ex-BURNT BY THE SUN), dal cantante Mike Olender (ex-BURNT BY THE SUN, FOR THE LOVE OF…, ENDEAVOR), dal bassista Brett Bamberger (REVOCATION, PUBLICIST UK, ex-EAST OF THE WALL) e dal batterista Dave Witte (MUNICIPAL WASTE, PUBLICIST UK, ex-BURNT BY THE SUN, DISCORDANCE AXIS, HUMAN REMAINS).
I River Black stanno al momento lavorando sul loro album di debutto con il produttore Eric Rachel, che ha già collaborato con band del calibro di Skid Row, Municipal Waste e God Forbid. La release è prevista per la fine del 2016.
I River Black sono stati fondati da Adubato e Witte dopo lo scioglimento dei Burnt By The Sun.
Ecco quanto dichiarato dal batterista:

“Ho sempre avuto una forte connessione con John e i suoi riff. Ho trovato un perfetto partner ritmico in Brett nel corso degli anni: per me, questi due sono i migliori compagni che si possa avere. L’aggiunta di Mike è stato il pezzo mancante del puzzle.”

River Black

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login