Rival Sons: ascolta la title track del nuovo album, “Feral Roots”

Comunicato stampa:

I Rival Sons presentano il nuovo brano “Feral Roots”, title track del nuovo album in uscita il 25 gennaio su etichetta Low Country Sound/Atlantic Records. Il visualizer di “Feral Roots”, mostrato in anteprima su Billboard.com, è disponibile online.

Prodotto dal collaboratore di lunga data, e vincitore di un Grammy Award, Dave Cobb all’RCA Studio A di Nashville e al leggendario Muscle Shoals Sound Studio di Muscle Shoals, “Feral Roots” segna il debutto dei Rival Sons su Low Country Sound/Atlantic Records. L’artwork dell’album è stato realizzato dall’artista contemporaneo Martin Wittfooth.
I Rival Sons celebreranno “Feral Roots” con un tour mondiale che li porterà in Europa nei primi mesi del 2019. Unica tappa italiana il 14 febbraio al Campus Industry, Parma.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login