Ritchie Blackmore: “Mi piacerebbe fare un ultimo concerto con i Deep Purple”

Saranno stati i concerti dello scorso anno con i Ritchie Blackmore’s Rainbow, fatto sta che il celebre chitarrista sembrerebbe intenzionato a riprendere possesso della sua lunga carriera da rocker. In una recente intervista, infatti, Ritchie Blackmore ha mostrato una notevole apertura verso i Deep Purple, anche se solo per una sera:

Penso che se loro (i Deep Purple, ndr) fossero interessati, e i nostri programmi coincidessero, sarei disponibile per uno show, per motivi nostalgici. Ma non penso che i Deep Purple siano interessati a questo. Hanno la loro nicchia e non sono interessati a fare cose del genere. Noi siamo amici e io ho fatto musica per vent’anni, e anche loro stanno facendo le loro cose da vent’anni. Probabilmente non succederà. Inoltre, il loro management non sarà d’accordo, anche se fosse per un solo concerto. Sono sicuro che il loro management non approverebbe.

Ad ogni modo, è sempre bello sognare un po’.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login