Rising Merch Faces of Death Tour: la data italiana spostata al 2022

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia lo spostamento del Rising Merch Faces of Death Tour al 2022!

In seguito alle restrizioni da Covid in vigore attraverso l’intero territorio europeo, il colossale tour capitanato dai Rivers of Nihil ha deciso di posporre la propria partenza, optando invece per salpare il prossimo novembre, quando le condizioni internazionali saranno più sicure per tutti.

Ad eccezione della data sul calendario, tutti gli altri dettagli rimangono invariati: ad attraccare nel nostro Paese il 13 novembre 2022 sarà infatti la stessa incredibile line up, guidata da Rivers of Nihil e seguita da macellai quali Archspire, Allegaeon, Black Crown Initiate e To The Grave. 

Se non avete ancora avuto modo di approfondirli, questo è il vostro giorno fortunato. Avete davanti delle vere e proprie bombe a mano; non lasciatevele sfuggire.

13 NOVEMBRE 2022 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/826625548183202/

Le prevendite acquistate in precedenza saranno onorate in occasione della nuova data, mentre le nuove saranno live su Diy Ticket al link: https://www.diyticket.it/events/Musica/6056/rising-merch-faces-of-death-tour

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login