Riff Rock in Franciacorta Festival: tre nuove conferme

L’Associazione Age Of Rock è lieta di comunicare alcune delle band che calcheranno il palco della seconda edizione del RiffRock in Franciacorta Festival. Oltre ai già annunciati headliner di sabato 9 luglio, i veronesi Arthemis, si aggiungono al bill i milanesi Planet Hard, i piemontesi Dobermann, e direttamente dall’UK i londinesi Pink Cigar. Il bill completo sarà presto comunicato.

Ricordiamo che il festival si terrà i giorni 8, 9 e 10 Luglio 2016 presso il Parco del Conicchio di Corte Franca (località Timoline), in provincia di Brescia, nella splendida zona della Franciacorta.

Venerdì 8 e sabato 9 Luglio saranno completamente dedicati alla musica rock e metal inedita, mentre domenica 10 verrà dato spazio a formazioni acustiche e cantautori (per questa terza giornata è ancora possibile inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email rockinfranciacortafestival@gmail.com ).

c12-Arthemis-11 Dicembre 2015-Parma-Campus Industry-Matteo Donzelli

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login