Rhyme: il video di “Party Right”

Riceviamo e pubblichiamo:

I Rhyme hanno reso disponibile il videoclip di ‘Party Right‘, primo singolo tratto dal loro nuovo album ‘The Seed And The Sewage‘.

Forti di un’incessante attività live, che li ha recentemente portati in tutta Europa con band quali Papa Roach e Misfits, negli USA, dove hanno partecipato per ben due volte al prestigioso Rocklahoma Festival, e sui palchi di band quali Hellyeah, Vista Chino e Gotthard fra gli altri, i Rhyme sono stati confermati a supporto delle date che i The Darkness terranno nel nostro paese a Novembre. Ecco i dettagli dei concerti:

THE DARKNESS + Rhyme
01.11 Trezzo Sull’Adda – Live Club
02.11 Roma – Atlantico
03.11 Bologna – Estragon

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

The Seed And The Sewage’, il più recente album della band, uscito lo scorso dicembre su Bakerteam Records, immortala uno spaccato dell’attuale situazione economica e sociale, attraverso liriche ispirate al mondo cantautorale ed una musicalità influenzata tanto dal Metal quanto dall’Hard Rock e dal Southern Rock. Ironia e rabbia, aggressività, sarcasmo e disperazione accompagnano i suoni, che si fanno più cupi per dipingere la difficoltà della band ad identificarsi con l’attuale ordine delle cose. L’album includerà, ai cori, una lista di ospiti-amici della band fra i quali Paolo Colavolpe (Destrage), Davide Moras (Elvenking/Hell In The Club), Matt Massa (Mellowtoy), Marco Pastorino (Secret Sphere) e Marco Sivo (Planethard). A partire da Novembre il disco sarà disponibile anche nel Nord America su Scarlet Records / Entertainment One.

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.rhymeband.com per tutti gli aggiornamenti del caso.

Rhyme

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login