Rhyme: il trailer del video di “Party Right”

Riceviamo e pubblichiamo:

I Rhyme hanno reso disponibile il trailer del video di ‘Party Right‘, brano tratto dal loro nuovo, acclamato album ‘The Seed And The Sewage‘:

The Seed And The Sewage‘ segue il fortunato ‘Fi(r)st‘, che ha portato la band in tour con Papa Roach e Misfits in Europa ed allo storico Rocklahoma Festival negli USA, festival al quale la band ha poi partecipato nuovamente. Registrato fra gli ZetaFactory Studios di Carpi (MO) ed i Magnitude Studios di Seregno (MB) dal chitarrista Matteo Magni, ‘The Seed And The Sewage’ immortala uno spaccato dell’attuale situazione economica e sociale, attraverso liriche ispirate al mondo cantautorale ed una musicalità influenzata tanto dal Metal quanto dall’Hard Rock e dal Southern Rock. Ironia e rabbia, aggressività, sarcasmo e disperazione accompagnano i suoni, che si fanno più cupi per dipingere la difficoltà della band ad identificarsi con l’attuale ordine delle cose. L’album include, ai cori, una lista di ospiti-amici della band fra i quali Paolo Colavolpe (Destrage), Davide Moras (Elvenking/Hell In The Club), Matt Massa (Mellowtoy), Marco Pastorino (Secret Sphere) e Marco Sivo (Planethard).

Si consiglia di seguire www.rhymeband.com per tutti gli aggiornamenti del caso.

Rhyme

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login