Header Unit

Rhapsody Reunion: Ancora 4 date italiane nel 2018

Ancora 4 date tricolori per la reunion dei Rhapsody. I nuovi tagliandi saranno a disposizione dei fan dalle 10 del 20 ottobre. Ricordiamo che la line up di questo ritorno all'”Hollywood Metal” è composta da Fabio Lione, Luca Turilli, Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth.

Questo il pensiero di Fabio Lione, che non nega la soddisfazione per una nuova serie di date europee.

Dopo il grande successo in Sud America era giunto il momento di ritrovare i fan europei. Tutti noi siamo pronti per questa nuova grande avventura, condividendo le magnifiche emozioni della musica griffata Rhapsody

Anche Luca Turilli si è dichiarato soddisfatto di queste nuove date, “Degna chiusura del Farewell Tour”, ha dichiarato. Lo stesso chitarrista ha annunciato che oltre ai classici della band ci saranno anche delle notevoli sorprese con canoni mai suonate prima.

Queste le date Italiane, per un tour che partirà da Bologna e che si concluderà a Madrid il 20 marzo 2018 dopo aver girato praticamente tutta l’Europa.

17 febbraio Bologna, Zona Roveri
18 febbraio Roncade (Tv), New Age Club
19 febbraio Roma, Orion
20 febbraio Milano, Alcatraz

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login