Rhapsody Of Fire: le date live italiane riprogrammate per novembre

Comunicato stampa:

RHAPSODY OF FIRE, dopo essere stati costretti a posticipare la data di Milano, inizialmente prevista per il 17 Marzo, tornano con tre nuovi spettacoli dal 26 al 28 Novembre a RomaBologna e Milano, come promesso ai fan dagli stessi membri del gruppo.
La band di Alex Staropoli e soci proporrà uno show speciale dedicato in parte allo storico album “Dawn Of Victory”. Ovviamente non mancheranno gli altri grandi classici e i brani di “The Eighth Mountain”, l’ultimo lavoro della band edito da AFM records.

Ecco i dettagli delle date:

RHAPSODY OF FIRE – The The Eighth Mountain Tour / Dawn Of Victory 20th Anniversary

Giovedì 26 Novembre 2020 @Traffic Club – Roma

Venerdì 27 Novembre 2020 @Alchemica Club – Bologna

Sabato 28 Novembre 2020 @Legend Club – Milano

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login