Rhapsody Of Fire: in arrivo un best of di brani dell’epoca Rhapsody

Dopo le recenti variazioni all’interno della prpria line up, i Rhapsody Of Fire con Giacomo Voli alla voce sono pronti a tornare in azione con una nuiova uscita discografica. La nand pubblicherà infatti nel corso della primavera un album composto da una selezione di brani pubblicati per la prima volta tra il 1997 e il 2002 dai Rhapsody, per un totale di 14 brani e circa 75 minuti di durata. Queste le parole del tastierista Alex Staropoli sulla nuova uscita:

Ri-registrare vecchie tracce non è una cosa tanto comune tra le band perchè forse c’è una mancanza di fiducia in se stesse o perchè, per alcuni musicisti e fan, ciò che fa parte del passato non dovrebbe essere toccato. Noi non siamo d’accordo.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su questa pubblicazione.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login