Rhapsody Of Fire: in aprile tre date in Italia

Il nuovo album dei Rhapsody Of FireInto The Legend” esce tra pochi giorni, il 15 gennaio per AFM. Il ritorno in gran stile della band di Staropoli e Lione vedrà la band in giro per l’Europa per un tour ancora in fase di conferma. Ai nostri microfoni, però, Alex Staropoli ci ha svelato che la band potrebbe tenere tre concerti da headliner nel mese di aprile. Questo un estratto dalla nostra intervista.

Parlando di tour, avete già qualcosa di programmato? 

Abbiamo il 70.000 tons of metal, la crociera che parte da Miami. Poi abbiamo una data a Mexico City con Hammerfall e Stratovarius. In marzo avremo due date in Giappone e al momento stiamo organizzando un tour in Europa, per aprile, ci saranno tre date in Italia.

Ricordiamo che sempre venerdì 15, Fabio Lione e Alex Staropoli incontreranno i fan dei Rhapsody Of Fire da Mariposa a Milano.

Rhapsody Of Fire_13 novembre 2015_PalaTrieste_Trieste_Anna Minguzzi-5

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login