Reverence: al lavoro sul nuovo album

I Reverence – band power metal con il cantante Todd Michael Hall (Jack Starr’s Burning Starr, Harlet), il chitarrista Bryan Holland (Tokyo Blade, Arrest), il batterista Steve “Dr. Kildrums” Wacholz (Savatage, Crimson Glory), il bassista Ned Meloni e il chitarrista solista Pete Rossi – sono al lavoro sul successore di “When Darkness Calls“ del 2012. La band ha iniziato le registrazioni al Black Pearl Studio per poi lavorare con il produttore Sid Garcia al Sight 16 Studio nel New Mexico. Nel mese di marzo la band proseguirà i lavori nel Metro 36 studio di Detroit, nel Michigan.

Dalla clip YouTube di seguito è disponibile una versione demo live di “Cleansed By Fire” che farà parte del nuovo album, ancora senza titolo.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login