Rev Theory: il nuovo album “The Revelation” in streaming

In esclusiva per Tattoo è possibile ascoltare in streaming tutto il nuovo album dei Rev Theory “The Revelation”. Il disco è disponibile in formato fisico per Century Media. Inoltre, la band ha collaborato con la WWE e WWE Network per l’uso del brano “We Own The Night” come canzone ufficiale per la serie “Breaking Ground“.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist Erich Luzzi:

“E’ stata un’esperienza incredibile registrare queste canzoni che sono state scritte e ispirate dalla nostra interiorità. Julien e Matty hanno fatto un lavoro fantastico nella produzione dell’album e sono orgoglioso di aver potuto prestare la mia voce. Questo disco mi riporta indietro alla nostra prima release, quando facevamo musica sulla spinta dell’amore e della passione.”

Tracklist:

  1. Guns
  2. We Own the Night
  3. Red Light Queen
  4. Piece of Me
  5. Killing Kind
  6. We Don’t Follow
  7. My Killers
  8. Blow It Up
  9. Lessons
  10. Other Side
  11. Candle Burns

Rev Theory - the revelation

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login