Restless Spirits: a maggio il debut album omonimo del progetto solista di Tony Hernando (Lords Of Black)

Comunicato Frontiers Records:

I RESTLESS SPIRITS ANNUNCIANO IL LORO ALBUM D’ESORDIO IN USCITA IL 17 MAGGIO 2019 TRAMITE FRONTIERS MUSIC SRL.

IL NUOVO PROGETTO MELODIC HARD ROCK DEL CHITARRISTA/PRODUTTORE TONY HERNANDO VEDE LA PARTECIPAZIONE  IN VESTE DI OSPITI SPECIALI DI VOCALIST DI REVOLUTION SAINTS, HARDLINE, PERFECT PLAN, ANIMAL DRIVE E MOLTI ALTRI!

Il chitarrista dei Lords Of Black Tony Hernando è uno dei chitarristi, compositori e produttori più incredibili del metal europeo e della scena rock attuale. Con i suoi tanti talenti è stata una cosa naturale per lui emergere e lavorare a un album solista dopo aver concluso il giro promozionale del terzo album dei Lords Of Black “Icons of the New Days”. Hernando è sempre stato un appassionato di melodic hard rock e l’idea di accoppiarlo ad alcuni dei  migliori cantanti delle band compagne della stessa label perchè buttassero giù le linee vocali sulle sue composizioni è stata non solo logica, ma un segno del destino. Sono nati coì i Restless Spirits e il debut album omonimo sarà pubblicato il 17 maggio 2019.

In anteprima in streaming il brano “I Remember Your Name” con la presenza di Kent Hilli dei Perfect Plan.

Oltre a Hilli, gli altri cantanti ospiti dell’album sono niente meno che Johnny Gioeli​ (Hardline, Axel Rudi Pell), Deen Castronovo​ (Revolution Saints​, ex-Journey), Dino Jelusic​ (Animal Drive​), Alessandro Del Vecchio (Hardline​, Jorn) e Diego Valdez (Dream Child​ e anche il nuovo vocalist del progetto principale di Hernando, i Lords of Black). Deen Castronovo, oltre a cantare, si è occupato di suonare la batteria in ogni traccia.

Hernando ha commentato:

‘Restless Spirits’ è un disco di melodic hard rock con diversi cantanti e questa combinazione mette in evidenza aspetti differenti del mio modo di suonare e di comporre. Ci sono brani rock, ballad e molto altro. Ho avuto l’opportunità di lavorare e co-comporre con alcuni dei migliori del music business. Spero che tutti possano apprezzare l’album, così come io mi sono divertito nel registrarlo!

Restless Spirits” è un album che mostra alcuni dei più eccezionali talenti vocali del panorama hard rock melodico attuale insieme ad un offerta melodic hard rock emozionante. 

Tracklisting:
1. Stop Livin’ To Live Online (Johnny Gioeli on Vocals)
2. Unbreakable (Deen Castronovo on Vocals)
3. I Remember Your Name (Kent Hilli on Vocals)
4. ‘Cause I Know You’re The One (Dino Jelusic on Vocals)
5. Nothing I Could Give To You (Johnny Gioeli on Vocals)
6. Calling You (Deen Castronovo on Vocals)
7. Live To Win (Deen Castronovo on Vocals)
8. You And I (Alessandro Del Vecchio on Vocals)
9. When It Comes To You (Alessandro Del Vecchio on Vocals)
10. Lost Time (Not To Be Found Again) (Dino Jelusic on Vocals)
11. In The Realm Of The Black Rose (Diego Valdez on Vocals)
 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login