Red Fang: una data in Italia a luglio

Comunicato stampa:

Lunedì 28 Luglio 2014
CIRCOLO MAGNOLIA – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)

In collaborazione con HARD STAFF BOOKING e SOLOMACELLO presentano
RED FANG live
Ingresso: Euro 15,00 + d.p

N.B.: durante la stagione estiva non è necessaria la tessera Arci.

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA:
Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.

Prevendite attive sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Tornano al Circolo Magnolia i Red Fang, i paladini delle barbe e delle birre che sanno fare del gran rock, divertendosi e facendo divertire. L’energia è nell’aria e lo spettacolo sul palco lo apparecchiano loro. Non tirategli le barbe e offritegli una birra, al resto ci pensano da soli.
Iniziano facendo da spalla a gente come Mastodon e Black Tusk e, cosa strana per i gruppi spalla, finisce che alla fine i promoter li richiamino, proprio loro, perchè han lasciato un segno indelebile in quei pochi minuti che anticipano la band più nota per cui la gente è lì. Ma la gente d’ora in poi sarà lì per loro.
Con “Murder the Mountains” (Relapse Records, 2011) si scoprono band stoner, nulla da eccepire, chitarre convintissime e sassate al posto del rullante. In più li scopriamo band tanto interessante sul piano musicale quanto cazzona su quello umano, off&back stage, sfoderando video memorabili in cui si lanciano a tutto gas contro montagne di birre in lattina.
Conquistano la simpatia e la stima di molti, perchè sanno suonare senza prendersi troppo sul serio, restituendo quel momento, sul palco, dal vivo, ad un grande spettacolo di intrattenimento sonoro e ludico.
Nel settembre del 2013 esce la terza prova in studio, Whales and Leeches” (la recensione) (Relapse Records), ed è chiaro a tutti che i ragazzi, per quanto cazzoni, con gli strumenti fanno davvero sul serio.
Ecco, questo è il tour della consacrazione, sarebbe bello non perderseli.

annuncio_redfang

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login