Red Fang: coverizzano “Can’t Help Falling In Love” di Elvis

I rocker di Portland Red Fang hanno reso disponibile in streaming la loro cover di “Can’t Help Falling In Love” di Elvis Presley, che può essere ascoltata in esclusiva per Loudwire.
Questo quanto dichiarato dalla band:

“Ci hanno chiesto di suonare una cover di Elvis un po’ di tempo fa, ma nessuno di noi è un fan di Elvis e quindi non sapevamo bene come fare. Alla fine abbiamo pensato: ‘ma se registrassimo una nostra canzone e provassimo a farci stare il testo in qualche modo?’ E alla fine è venuta fuori una cosa forte! Forse Elvis si starà rigirando nella tomba, ma a noi piace.”

La traccia sarà inserita, insieme alla cover di Fraggle Rock “Why”, in un vinile 45 giri in edizione limitata, che uscirà per Volcom in due versioni, una nera limitata a 1000 copie e una rossa con 500 copie disponibili.

Red Fangjpg

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login