Red Dragon Cartel: torna Darren James Smith, nuovo album nel 2016

I Red Dragon Cartel – la band del chitarrista Jake E. Lee, ex Ozzy Osbourne e Badlands – hanno ufficialmente dato il “bentornato” a Darren James Smith come back vocalist della band e hanno annunciato il nuovo album.

Vorremmo ufficialmente dare il benvenuto a Darren James Smith che torna nei Red Dragon Cartel! Il ricongiungimento con la band avverrà nei concerti del 6 e 10 settembre in California che saranno seguiti da un tour in Giappone che partirà il 15 settembre! La band poi, al termine del tour, trascorrerà il resto dell’anno in studio per iniziare le registrazioni di un nuovo album. Il secondo album uscirà nei primi mesi del 2016.

Darren James Smith aveva lasciato per ragioni ancora ignote la band a marzo del 2015. E’ stato poi sostituito, fino al suo ritorno, da una serie di innumerevoli cantanti.

Red Dragon Cartel

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login