Raw&Wild Rockfest: i Natron alla settima edizione

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione del tredicesimo anno di attività del sito Raw & Wild (www.rawandwild.com) domenica 31 Marzo 2013 si terrà la settima edizione del R&W ROCKFEST.
L’evento, organizzato in collaborazione con Vivo Management, si terrà presso l’ormai più che noto locale Demodè Club di Modugno in provincia di Bari e prevede l’esibizione di alcune tra le migliori band del panorama metal dell’Italia meridionale: i paladini del death metal made in Italy NATRON, i popolarissimi GOLEM che di recente hanno rappresentato il nostro Paese addirittura al Wacken Open Air in Germania e poi ancora i salentini STILLNESS BLADE, i foggiani NEKA che per l’occasione si esibiranno in uno show speciale insieme ai NECROTORTURE, i REALITY GREY e i REAL CHAOS.
Il costo dei ticket è di soli 5 euro e sarà possibile acquistarli direttamente all’ingresso del locale il giorno dell’evento. L’apertura al pubblico è prevista alle ore 19:30.

Per ulteriori informazioni:
www.vivomanagement.it
www.facebook.com/vivomanagement
Info Tel.: 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it
www.rawandwild.com/rockfest
www.rawandwild.com
www.facebook.com/rawandwild
www.facebook.com/rwrokfest

natron

matteo.roversi

view all posts

Nerd e metallaro, mi piace la buona musica a 360 gradi e sono un giramondo per concerti (ma non solo per questi). Oltre al metal, le mie passioni sono il cinema e la letteratura fantasy e horror, i fumetti e i giochi di ruolo. Lavorerei anche nel marketing… ma questa è un’altra storia!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login