Raven Lord: Craig Gruber è il nuovo bassista

I Raven Lord hanno aggiunto alla loro lineup il bassista Craig Gruber, noto per aver suonato con Gary Moore, Elf, Dio, i primi Rainbow e per aver partecipato alla scrittura di “Heaven And Hell” disco dei Black Sabbath con Ronnie James Dio alla voce.

Nel nuovo album dei Raven Lord, attualmente in fase di registrazione, con uscita prevista per il 2014, sarà possibile trovare anche materiale inedito frutto del lavoro di Craig Gruber con Black Sabbath e Rainbow.

Csaba Zvekan, cantante e songwriter del gruppo, ha dichiarato:

Sono al settimo cielo all’idea di lavorare con uno dei più grandi bassisti del pianeta. Oltretutto lo stile di Craig Gruber è perfetto per i Raven Lord. Ulteriore ottima notizia è che abbiamo la possibilità di utilizzare canzoni che non sono entrate a far parte di “Heaven And Hell” e altre canzoni dell’era dei Rainbow. E’ fantastico poter regalare ai fan versioni aggiornate di brani perduti da tempo e ora ritrovati.

Il commento di Gruber:

Sono felice di annunciare che la nuova più importante metal band della Terra mi ha chiesto di entrare a far parte della sua formazione! I Raven Lord! All’inizio della primavera 2013 ho accettato la grande opportunità concessami di lavorare al disco e di partecipare ai tour. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro sulle nuove canzoni. Nel momento in cui vi parlo stiamo scrivendo le canzoni per il nuovo CD. Mettiamola così, amici miei… I fan di Rainbow, Dio e Black Sabbath saranno di nuovo molto felici! Saluti a tutti, ci vediamo agli show di quest’anno! ‘The Rainbow shines on!

Raven Lord

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login