Ratt: Stephen Pearcy conferma la presenza di nuovo materiale della band

Dopo un messaggio sulla sua pagina facebook che lasciava intendere che la band avesse cominciato a pensare ad un nuovo album, Stephen Pearcy dei Ratt ha confermato in una recente intervista la presenza di nuovo materiale demo, su cui lui e il chitarrista Warren DeMartini sarebbero attualmente al lavoro.

Ecco quanto dichiarato da Pearcy, impegnato anche sul fronte solista con il suo nuovo disco “Smash”, che verrà pubblicato il prossimo 27 Gennaio per Frontiers Music:

“Warren ed io stiamo già lavorando a delle demo di nuova musica dei Ratt, in vista di qualcosa che potrebbe succedere quest’anno. Chi lo sa? Forse cercheremo di cominciare a registrare un nuovo album, dato che sono passati qualcosa come sei o sette anni da “Infestastion”. Ci sono voluti 10 anni per incidere quel disco, ma questa è tutta un’altra storia.”

Intanto, i Ratt di Stephen Pearcy, Warren DeMartini, Juan Croucier e Carlos Cavazo partiranno a breve per il “Back For More” tour, che li vedrà impegnati nel corso di questo 2017.

reunitedratttrio_638

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login