Ratt: prima foto ufficiale della nuova linep

Dopo una serie di rimaneggiamenti, aggiunte e defezioni, i Ratt di Bobby Blotzer hanno pubblicato sulla loro pagina facebook la prima foto ufficiale della nuova lineup della band, che vede Mitch Perry (TALAS, HEAVEN, STEELER, MSG, LITA FORD) e Stacey Blades (L.A. GUNS) alle chitarre e Brad Lang (Y&T) al basso.
Perry, Blades e Lang sono entrati nel gruppo al posto di Nicholas “Blaze” Baum, Michael “Doc” Ellis (Jizzy Pearl’s LOVE/HATE) e Robbie Crane, che avevano lasciato la band all’inizio di Agosto.
Come alcuni di voi ricorderanno, il posto di Robbie Crane era stato temporaneamente preso da Todd Kerns (Slash Featuring Myles Kennedy & The Conspirators) che però, come confermato dallo stesso Blotzer, non è mai stato in lizza per unirsi ai Ratt a titolo definitivo.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login