Ratt: nuovo album solista per Stephen Pearcy

Stephen Pearcy, storico frontman dei Ratt, starebbe lavorando a un nuovo album solista, il quarto della sua discografia, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno. La comunicazione arriva direttamente dal sito web dell’artista, che recita:

L’ex cantante dei Ratt, ora artista solista,Stephen Pearcy, è rinchiuso in studio tra una data dal vivo e l’altra per lavorare al suo quarto album solista, intitolato “Smash”, che dovrebbe uscire in data da confermare, entro il 2016. Pearcy ha almeno venti brani da usare per il nuovo disco. Le registrazioni hanno luogo agli MT Studios di Burbank, in California.

In realtà l’album intitolato “Smash” era già stato annunciato addirittura nel 2014, un annuncio che non ha mai avuto seguito dato che un album con questo nome non figura nemmeno nel sito dell’etichetta di Pearcy, la Top Fuel Records; vedremo e questa sarà la volta buona.

Stephen Pearcy

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login