Rats: annunciato il sostituto del bassista

Riceviamo e pubblichiamo:

I Rats hanno ufficializzato sul proprio canale facebook che sarà Andrea “Briegel” Filipazzi a prendere il posto di Romi nelle date in cui sarà impossibile tornare in Italia allo storico bassista dei RATS.

Queste le parole di Romi per dare il benvenuto a Briegel:

Come molti dei nostri fans sapranno vivo negli Stati Uniti da diversi anni e mi è purtroppo difficile tornare in Italia per ogni show dei miei Rats. E’ per questo motivo, affinché il tour promozionale del nostro nuovo album possa continuare la sua inesorabile marcia, che ho chiesto ad Andrea “Briegel” Filipazzi di prendere il mio posto ogni qual volta si riveli necessario.
Briegel ha già suonato nei Megajam 5 con Lor e Wilko ed è come se una parte di me e di ciò che sono stati i meravigliosi anni ’90 del Rock in Italia possa ritornare a vivere. Quando ci sarà Briegel ci sarà anche la mia anima “rats’n’roll“.

Le prossime date dei Rats sono:

3 Luglio, La Rotonda Giardini di Viadana (MN)
17 Luglio, Ambria Music Festival, Ambria (BG)
20 Luglio, Festa del Lippolo, Lippo di Calderara (BO)
04 Agosto, Festa del PD, Oppido Lucano (PT)

I Rats hanno pubblicato a Maggio il nuovo album “Siete In Attesa di essere collegati con l’Inferno Desiderato”, primo LP di inediti dal 1995, uscito per Bagana Records.

Rats

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login