Randy Rhoads: morta a 95 anni la mamma Delores

La Randy Rhoads Society ha annunciato la scomparsa avvenuta ieri, 11 novembre, di Delores Rhoads, la madre del celebre chitarrista Randy Rhoads, avvenuta all’età di 95 anni. Delores Rhoads era a sua volta musicista, insegnante di musica ed è stata una importante influenza nella formazione musicale del celebre chitarrista, oltre ad avere portato avanti per anni il ricordo del figlio.
Un messaggio di cordoglio è arrivato da Ozzy Osbourne:

Sono profondamente rattristato di sapere della morte di Mrs Rhoads. Era una donna straordinaria e ci mancherà molto. Non ho alcun dubbio che si sia riunita a suo figlio Randy.

Questo è il messaggio scritto da Rudy Sarzo:

Oggi il mondo ha perso una delle donne più dolci e gentili che io abbia mai conosciuto. Sono fortunato per avere conosciuto Delores Rhoads. Ricordate lei e la famiglia Rhoads nelle vostre preghiere.

randy rhoads

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login