Rammstein: “Sento che il prossimo disco potrebbe essere l’ultimo”, parola di Richard Kruspe

E’ un’aria quasi deadente quella che aleggia nelle parole di Richard Kruspe, chitarrista dell’iconica band tedesca Rammstein.
Parlando di un prossimo album e del futuro del gruppo, Kruspe ha accennato al fatto che il nuovo disco potrebbe essere l’ultimo della carriera dei Rammstein.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Sento che, per qualche motivo, sarà l’ultimo disco che faremo. E’ questa la mia sensazione. Potrei sbagliarmi, ma al momento sento che potrebbe essere la nostra ultima occasione e voglio dare il 200% perchè il risultato sia il migliore possibile.
Quando ascolto il niovo materiale, noto che c’è così tanto potenziale, per cui ne sono davvero contento e non vedo l’ora di cominciare le registrazioni, magari l’anno prossimo.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login