Rammstein: posticipato il tour europeo al 2022

Comunicato stampa:                                                    
Rammstein: la data inizialmente prevista per il 13.07.2020 e successivamente riprogrammata al 13.07.2021 è nuovamente posticipata come segue:

Data riprogrammata: 12.07.2022 TORINO, Stadio Olimpico “Grande Torino”.


I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Vi basterà conservare il vostro biglietto e mostrarlo all’ingresso il giorno dello show. Qui le parole della band:

A causa degli imprevisti e delle restrizioni dovute a COVID-19, RAMMSTEIN sono costretti a posticipare nuovamente l’European Stadium Tour. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nel tour sono molto dispiaciuti a riguardo. Ma per mantenere la dimensione e garantire la qualità del nostro show non abbiamo molte altre scelte. Le date sono dunque spostate al 2022. Utilizzeremo l’estate per scrivere nuovi pezzi, ci vediamo nel 2022!

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login