Rammstein: ecco la loro tequila

Pensavate che ormai tutte le band del panorama rock/metal avessero all’attivo una birra customizzata, un whiskey dal brand scintillante, un alcoolico di qualunque genere dedicato? Ebbene, vi sbagliavate.
Oggi, infatti, sono i tedeschi Rammstein a proporre la loro personale Tequila, che con i suoi 38% e 79 € di prezzo saprà animare le vostre feste più scatenate.

Ecco come la band descrive il nuovo prodotto:

“Fatta a mano e imbottigliata a mano specificamente per i Rammstein: questa tequila Reposado viene dal Messico ed è stata invecchiata in Francia in barili di quercia per almeno otto mesi.
Con aromi fruttati e di agave che si mescolano a note di vaniglia e caramello, questa Reposado ha un gusto soffice, con un retrogusto dolce. Il colore è giallo dorato.”

La bottiglia può essere acquistata sullo shop ufficiale dei Rammstein ed è disponibile per la spedizione in Europa.

Rammstein - tequila

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login