Ralph Santolla: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Non sono purtroppo positivi gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Ralph Santolla, in coma dalla settimana scorsa dopo essere stato colpito da un infarto. La madre di Santolla tiene costantemente aggiornati i fan tramite Facebook e ha dichiarato tra le altre cose che , oltre a ringraziare costantemente chi può recarsi in vista presso l’ospedale dove il chitarrista è ricoverato.

Poche ore fa invece, il figlio di Ralph, Dorian, ha comunicato che domani a Santolla verranno sospesi i trattamenti che lo mantengono in vita.

Non possiamo far altro se non riascoltare “Soulgrinder“, il brano che farà parte del prossimo album dei nostrani Eversin, con Santolla come ospite speciale.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login