Raging Speedhorn: uno split coi Monster Magnet il prossimo aprile

Gli sludge metallers inglesi, Raging Speedhorn, sono attualmente impegnati nella registrazione del loro nuovo album in collaborazione con Russ Russell (Napalm Death, Dimmu Borgir) nel suo studio a Kettering. Inoltre, la band sta realizzando uno singolo split da 7 pollici insieme ai Monster Magnet. 

Il vinile sarà pubblicato in sole 300 copie e sarà disponibile a partire dal prossimo 29 aprile 2016, in concomitanza della partecipazione della badn al Desertfest in London.

Il lato A conterrà il brano dei Raging Speedhorn intitolato “Half Way To Hell”, mentre l’altro lato “Hallucination Bomb”dei Monster Magnet. Di seguito la cover del singolo.

Raging SpeedHorn Monster Magnet Split

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login