Raging Speedhorn: in studio per il loro nuovo album

Gli sludge metallers inglesi, Raging Speedhorn, hanno annunciato che inizieranno oggi (Lunedì 18 Gennaio) le registrazioni del nuovo album in collaborazione con Russ Russell (Napalm Death, Dimmu Borgir) nel suo studio a Kettering – U.K.

Il successore di “Before The Sea Was Built” del 2007, verrà rilasciato quest’anno e sarà il primo con il cantante originario Frank Regan che aveva lasciato la band dopo la pubblicazione di “How The Great Have Fallen” del 2005; il batterista della band, Gordon Morison, assicura:

“Stiamo entrando in studio di registrazione e non ce la facciamo ad aspettare; è passato molto tempo. Stiamo andando ai Parlour Studios del mitico Russ Russell! Assicuriamo ai fan del classico suono Speedhorn che ameranno questo nuovo album!”

Raging Speedhorn

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login