Header Unit

Rage: la Top 20 dei loro migliori brani scelti dalla redazione di Metallus.it

Peavy Wagner ha rimesso in pista i suoi Rage con una line up completamente rinnovata e un sound che richiama i capolavori più massicci degli anni ’90. “The Devil Strikes Again” mostra una band ancora in gran forma, con gli innesti di Marcos Rodriguez alla chitarra e Vassilios “Lucky” Maniatopoulos alla batteria.

Vi rimandiamo alla nostra intervista con Peavy per andare più a fondo sul nuovo album. Noi ci siamo divertiti a comporre la nostra personale Top 20 con i migliori brani della discografia dei Rage, che potete ascoltare su Spotify o qui di seguito. Questi i brani, in ordine alfabetico:

Black In MInd
Carved In Stone
Days Of december
Don’t Fear The Winter
Down
Empty Hollow
Firestorm
From The Craddle To The Grave
Ghosts
Great Old Ones
Higher than the Sky
My Way
Refuge
Sent By The Devil
Set This World on Fire
Solitary Man
Soundchaser
The Crawling Chaos
War of Worlds

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. gabriele

    niente raw caress e end of all days

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login