Rage: il video di “Blackened Karma”

I Rage hanno reso disponibile in streaming il video ufficiale di “Blackened Karma”, singolo estratto dal nuovo album della band dal titolo “Seasons Of The Black”, in uscita il prossimo 28 Luglio per Nuclear Blast.

Di seguito quanto dichiarato dalla band in merito a questo primo singolo:

“Questa canzone ha attirato la nostra attenzione già nella fase di pre produzione del disco, per cui già allora abbiamo deicso di sceglierla come primo singolo. Abbiamo registrato il video a Madrid, in Spagna, in compania del chitarrista dei Sôber, Jorge Escobedo Sober. Il testo e il video sono ispirati al così detto “effetto farfalla”: alla fine, tutte le nostre azioni si ripercuoteranno su di noi e credo che ciò sia ben rappresentato dalla storia di rapina e assassinio raccontata nel video.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login