Rage: i dettagli della data milanese del 6 Gennaio con i Firewind

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto confermato per l’unica data italiana dei RAGE, programmata per il 6 Gennaio 2018, presso il Legend Club di Milano.
Come precedentemente annunciato, la band sarà accompagnata dai FIREWIND di Gus-G (Ozzy Osbourne) e dagli australiani DARKER HALF, per la prima volta in Europa.
A far gli onori di casa saranno invece gli emiliani SØNDAG, che per l’occasione presenteranno il loro nuovo album “Stick To The Plan”, il secondo full length della band la cui uscita è prevista per il prossimo 29 Dicembre via Manifest Records.

Di seguito gli orari della serata:

RAGE 23:00
FIREWIND 21:40
DARKER HALF 20:10
SØNDAG 19:15

Apertura Cancelli: 18:00

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

BIGLIETTI:
Le prevendite sono disponibili su Mailticket al costo di 20€ +d.p.

Sabato 6 Gennaio 2018
RAGE, FIREWIND, Darker Half, Søndag
Viale Enrico Fermi 98

Evento Facebook

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login