Queensrÿche: nuovo album in uscita a ottobre

I Queensrÿche capitanati da Todd La Torre sarebbero ormai prossimi alla pubblicazione del loro nuovo album. Nel corso di una recente intervista, infatti, il chitarrista Michael Wilton ha risposto in questo modo alla domanda su come stessero procedendo i lavori sul prossimo full length:

Speriamo che il nuovo album dei Queensrÿche venga pubblicato nella prima settimana di ottobre. Stiamo preparando una pubblicazione mondiale, da cui ci aspettiamo molto. Lo pubblicheremo tramite l’etichetta Century Media; loro hanno già i demo dei brani, li hanno valutati in modo positivo e sono molto contenti a riguardo. So che sono in molti ad aspettarlo, quindi state pronti e non rimarrete delusi.

Avremo comunque modo di vedere i Queensrÿche in azione nel corso del mese di luglio, dato che la band si esibirà il 23 luglio presso il Circolo Colony di Brescia (i dettagli) insieme a Echotime e Perseus; pochi giorni prima, il 19 luglio, la band si esibirà in apertura all’esibizione dei Dream Theater sul palco del Pistoia Blues Festival (i dettagli).

Queensrÿche

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login